Recesso
Il Cliente può restituire i prodotti acquistati ed ottenere il rimborso completo della somma effettivamente pagata entro quattordici giorni lavorativi dal momento della ricezione dei prodotti stessi, purché siano soddisfatte le seguenti condizioni:
- * Il Cliente dovrà anticipare, prima di qualsiasi rimborso da parte di Risparmio Pesca, i costi di trasporto del reso e sarà responsabile per tutti i rischi di perdita, furto danneggiamento dei Prodotti durante il trasporto stesso;
- * I Prodotti dovranno essere riconsegnati "come nuovi" nell'imballo originale, completi di tutti i componenti, parti e accessori, schede di garanzia, manuali e altra documentazione e qualsiasi elemento facente parte dei Prodotti.
In caso di recesso, è necessario contattare il nostro Servizio Clienti, per conoscere tutti i dettagli sulla procedura da compiere.
Nel caso in cui i Prodotti restituiti risultino
- * Danneggiati o usati;
- * Riconsegnati dopo il termine di 14 giorni lavorativi;
- * Sprovvisti di imballo o di imballo adeguato;
- * Con parti, inclusi componenti, accessori, imballi, confezioni, documenti e/o altri elementi danneggiati o mancanti;
- * Od anche se le spese di trasporto del reso non siano anticipate;
Risparmio Pesca si riserva il diritto di rifiutare il rimborso o di dedurre eventuali costi di riparazione dalla somma da rimborsare al cliente.