

Il nostro progetto di successo del method si è ampliato con un'altra soluzione innovativa. Con il method Slowly Sinking possiamo catturare con successo pesci che trascorrono gran parte della loro vita a mezz'acqua. Questo method unico, sviluppato e prodotto da noi, si basa sul method Big Rocket. È stato progettato per affondare alla stessa velocità dell'esca, scansionando l'intera colonna d'acqua e stimolando i pesci ad abboccare.
Può essere utilizzato in modo molto efficace per riscaldare le acque più profonde, così come nei luoghi e nei momenti in cui i pesci salgono dal fondo impoverito di ossigeno allo strato superficiale superiore dell'acqua. Il suo utilizzo è semplice, applica un mangime a consistenza sciolta che si scioglie intensamente durante la fase di affondamento. Vale la pena sperimentare con il terminale, i nostri test hanno dimostrato che i terminali da 8-20 cm hanno funzionato meglio. Il funzionamento, le dimensioni e il peso del cestello con method Slowly Sinking, pari a 15,5 grammi, sono conformi alle regole della competizione. Nonostante il suo peso ridotto vola bene e possiamo pescare comodamente a una distanza di 50-60 metri. Con la giusta attrezzatura è possibile pescare anche a distanze di 70-80 metri.
Per riempire il method Slowly Sinking consigliamo lo strumento di caricamento rapido Giallo che può essere utilizzato anche per il method Big Rocket. Grazie al loro pratico design, possiamo cambiare i method Slowly Sinking, Big Rocket e Small Rocket sull'asta da 4,0 mm senza rompere il rig.
No customer reviews for the moment.